rotate-mobile
Cronaca Abbiategrasso / Viale Gian Galeazzo Sforza

Rubano slot machine in un bar, arrestati

Sorpresi nella notte dai carabinieri mentre giravano in esplorazione tra Vigevano e Abbiategrasso e pedinati: tentano di fuggire, arrestati

Colti in flagranza subito dopo avere rubato una slot machine in un bar di Abbiategrasso nella notte: tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri di Vigevano, che li tenevano d'occhio da ore. Li avevano infatti notati mentre si aggiravano in auto prima a Vigevano e poi ad Abbiategrasso con fare sospetto. Oltre a loro è stato arrestato anche un quarto complice.

Arrivati ad Abbiategrasso in via Sforza, i tre sono scesi dall'auto e si sono introdotti nel Bar Marta dove hanno prelevato una slot machine e un cambia monete e li hanno caricati nel bagagliaio della Ford Escort che stavano usando (risultata poi rubata il 7 gennaio ad Ozzero ai danni di un legnanese). Poi hanno preso la strada per le campagne di Ozzero dove li attendeva il quarto membro della banda, con una Peugeot a motore già acceso. Alla vista dei carabinieri la banda ha cercato di darsi alla fuga ma senza successo.

Gli arrestati sono tutti pregiudicati: si tratta di Ahmed E.S., 32 anni, egiziano residente a Vigevano, nullafacente; Raafat I., 34 anni, egiziano senza fissa dimora, operaio; Moustafa A., 24 anni, egiziano senza fissa dimora, e il quarto complice, Saikou B.A., 44 anni, nato in Guinea e residente a Mortara. All'interno della Peugeot pronta per la fuga, di proprietà di un altro guineiano, i militari hanno trovato vari arnesi per lo scasso e 3mila euro in contanti, prelevati dalla slot machine e dal cambia monete.

Ora i quattro sono nel carcere di Pavia. Rispondono di furto aggravato in concorso, ricettazione e possesso ingiustificato di grimaldelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano slot machine in un bar, arrestati

MilanoToday è in caricamento