menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Saikou B.A., il più anziano degli arrestati

Saikou B.A., il più anziano degli arrestati

Rubano slot machine in un bar, arrestati

Sorpresi nella notte dai carabinieri mentre giravano in esplorazione tra Vigevano e Abbiategrasso e pedinati: tentano di fuggire, arrestati

Colti in flagranza subito dopo avere rubato una slot machine in un bar di Abbiategrasso nella notte: tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri di Vigevano, che li tenevano d'occhio da ore. Li avevano infatti notati mentre si aggiravano in auto prima a Vigevano e poi ad Abbiategrasso con fare sospetto. Oltre a loro è stato arrestato anche un quarto complice.

Arrivati ad Abbiategrasso in via Sforza, i tre sono scesi dall'auto e si sono introdotti nel Bar Marta dove hanno prelevato una slot machine e un cambia monete e li hanno caricati nel bagagliaio della Ford Escort che stavano usando (risultata poi rubata il 7 gennaio ad Ozzero ai danni di un legnanese). Poi hanno preso la strada per le campagne di Ozzero dove li attendeva il quarto membro della banda, con una Peugeot a motore già acceso. Alla vista dei carabinieri la banda ha cercato di darsi alla fuga ma senza successo.

Gli arrestati sono tutti pregiudicati: si tratta di Ahmed E.S., 32 anni, egiziano residente a Vigevano, nullafacente; Raafat I., 34 anni, egiziano senza fissa dimora, operaio; Moustafa A., 24 anni, egiziano senza fissa dimora, e il quarto complice, Saikou B.A., 44 anni, nato in Guinea e residente a Mortara. All'interno della Peugeot pronta per la fuga, di proprietà di un altro guineiano, i militari hanno trovato vari arnesi per lo scasso e 3mila euro in contanti, prelevati dalla slot machine e dal cambia monete.

Ora i quattro sono nel carcere di Pavia. Rispondono di furto aggravato in concorso, ricettazione e possesso ingiustificato di grimaldelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento