rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Stazione Centrale, chiacchierano con due sconosciuti ma li derubano: due arresti

In manette due ventenni che si sono appropriati del cellulare di una delle vittime davanti agli agenti della polizia di Stato

Hanno avvicinato una coppia di ragazzi, poi approfittando di un momento di distrazione gli hanno rubato il telefono e sono scappati. Ma la scena, avvenuta lunedì in piazza Duca d'Aosta, di fronte a Stazione Centrale, è stata vista dai poliziotti che hanno arrestato i due ladri.

A finire in manette due ragazzi libici di 24 e 25 anni. Gli agenti, presenti in zona in abiti civili, li hanno notati avvicinarsi a una coppia di giovani seduta sui gradini e iniziare a parlare per poi approfittare di un attimo di distrazione e sfilare dalle tasche del ragazzo un telefono cellulare, dandosi subito alla fuga.

I due malviventi sono stati bloccati dai poliziotti pochi metri più avanti e tratti in arresto. Sempre lunedì sono stati arrestati anche due cittadini del Gambia di 21 e 23 anni perché nonostante la presenza dei molti agenti in divisa hanno continuato la propria attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Centrale, chiacchierano con due sconosciuti ma li derubano: due arresti

MilanoToday è in caricamento