rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Piazza Ventiquattro Maggio

Accerchiano e rubano il telefono a un ragazzo in strada: nei guai cinque giovanissimi

La polizia di Stato ha denunciato per furto con strappo in concorso cinque giovani. L'episodio nella notte di mercoledì alle Colonne di San Lorenzo

Lo hanno visto passare con uno smartphone tra le mani e sono entrati in azione. In cinque lo hanno accerchiato, bloccato e gli hanno strappato via il telefono per poi allontanarsi veloci. Cinque giovanissimi, due maggiorenni e tra minorenni, tutti cittadini di origine egiziana, sono stati denunciati dalla polizia di Stato. 

Il furto

L'episodio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, in zona Colonne di San Lorenzo. La vittima è un giovane italiano di 22 anni che è stato derubato dal "branco". E' stato il 22enne a dare l'allarme alla polizia subito dopo il furto. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Questura di Milano che, grazie alla descrizione fornita dalla vittima, hanno rintracciato i ragazzi poco distante, vicino a piazza XXIV Maggio. 

Tutti sono finiti nei guai, con una denuncia per furto con strappo. Si tratta di due giovani di 20 e 19 anni e tre 17enni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiano e rubano il telefono a un ragazzo in strada: nei guai cinque giovanissimi

MilanoToday è in caricamento