Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca Stazione Centrale / Via Gustavo Fara

La donna che insegue il ladro e lo fa arrestare (con l'aiuto di due passanti)

In manette un 24enne, fermato dai carabinieri in via Fara

La sua vittima lo ha inseguito. Due passanti hanno dato l'allarme. E per lui non c'è stato scampo. Un ragazzo di 24 anni, un giovane algerino, è stato arrestato martedì sera a Milano con l'accusa di tentato furto aggravato dopo aver cercato di rubare un borsone a una coppia. 

A bloccarlo sono stati i carabinieri della stazione Moscova, che verso le 21 sono stati fermati in via Fara da due testimoni che hanno raccontato di aver visto pochi istanti prima una donna rincorrere un uomo. 

I militari hanno così raggiunto i due e hanno bloccato il fuggitivo, ricostruendo che il 24enne aveva approfittato di un attimo di distrazione della vittima e di suo marito che stavano scaricando dei bagagli dalla loro macchina per afferrare lo zaino e scappare. La pronta reazione della vittima e la richiesta d'aiuto immediata dei passanti, però, lo hanno incastrato.

Nella corsa il ladro ha anche cercato di liberarsi del bottino, ma il borsone è stato recuperato dagli stessi carabinieri e riconsegnato alla coppia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna che insegue il ladro e lo fa arrestare (con l'aiuto di due passanti)

MilanoToday è in caricamento