rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Adriano / Via Giuseppe Saragat

Vede un ladro che svaligia la casa dei vicini e lo fa arrestare

È successo in via Saragat a Milano (quartiere Adriano) nel pomeriggio di martedì 23 maggio

Ha tagliato una zanzariera ed è entrato dalla finestra per rubare in casa, ma è stato visto da una vicina che ha chiamato il 112. E per lui sono scattate le manette. Un uomo di 22 anni, cittadino cubano, è stato arrestato dalla polizia dopo aver rubato in un appartamento di via Saragat a Milano (quartiere Adriano) nel pomeriggio di martedì 23 maggio.

Tutto è iniziato intorno alle 14 quando una vicina ha notato l'uomo che stava entrando nell'appartamento al piano rialzato attraverso una finestra. È scattata la chiamata al 112 e sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Villa San Giovanni che hanno intercettato il 22enne mentre si stava allontanando in sella a una bicicletta.

Resosi conto di aver attirato l'attenzione degli agenti ha abbandonato la bici per scappare a piedi nel parco Adriano, ma è stato bloccato pochi metri dopo. Addosso aveva ancora un braccialetto, una collana e un orologio, tutti oggetti rubati in una camera da letto dell'appartamento, camera che prima di scappare ha chiuso a chiave dall'interno. Tutti i preziosi trafugati sono stati restituiti ai proprietari di casa che, nonostante si trovassero all'interno dell'abitazione durante colpo, non si erano resi conto di nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede un ladro che svaligia la casa dei vicini e lo fa arrestare

MilanoToday è in caricamento