rotate-mobile
Cronaca Cinisello Balsamo

Furto all'Auchan di Cinisello la notte di capodanno

Un cubano di ventisei anni ruba sette video giochi per un valore di 400 euro. Le guardi dell'ipermercato avendo visto tutto, avvisano i carabinieri che arrestano il giovano fuori dal centro commerciale

Un brutto capodanno per un giovano cubano arrestato per furto a Cinisello Balsamo. Era entrato nel centro commerciale Auchan per poi soffermarsi nel reparto video giochi. Le guardi dell’ipermercato l’hanno notato subito: troppo tempo e troppa attenzione focalizzata sui giochi. Infatti l’uomo di ventisei anni era rimasto folgorato dai video-game più in voga e certamente più costosi.

Dopo averli guardati per un po’, ha privato le confezioni delle placche antitaccheggio. Senza alcuna fretta li aveva riposti nelle tasche interne del suo giubbotto. Peccato che gli uomini della vigilanza aveva osservato tutto per poi chiamare immediatamente i carabinieri di zona. Non appena l’uomo è uscito dal centro è stato infatti fermato dalle forze dell’ordine. I militari lo hanno perquisito trovando ben sette video giochi per un valore di 400 €. Un bottino bello ricco che ha però portato il cubano all’arresto per furto aggravato. Un altro esempio degli innumerevoli furti avvenuti in zona durante le feste, in particolare a Capodanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Auchan di Cinisello la notte di capodanno

MilanoToday è in caricamento