rotate-mobile
Cronaca Monforte / Via Cerva

Milano, ladri razziano il nuovo showroom Matchless: scappano con 100mila euro di vestiti

È successo nella notte tra martedì e mercoledì 14 febbraio, sul caso indaga la Questura di Milano

Prima hanno infranto la serranda, poi hanno scassinato la porta di ingresso principale e schiumato la sriena. Una volta dentro hanno distrutto la centrale dell'allarme. Infine sono scappati con la refurtiva: 100mila euro tra giubbotti e altri capi d'abbigliamento griffati Matchless. Tra questi anche e le giacche indossate da James Bond in Spectre e diversi capi disegnati per la maison dall'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger. Furto nella notte tra martedì e mercoledì 14 febbraio nello store monomarca di via Cerva 13. Il fatto è stato riportato sulle colonne del Corsera in un articolo di Michela Proietti.

Un brutto colpo per i proprietari, la famiglia Malenotti, che avrebbe dovuto inaugurare nei prossimi giorni il primo monomarca milanese e terzo mondiale, dopo Londra e Treviso. La refurtiva era preziosissima, si tratta di capi in pelle molto particolari, in alcuni casi unici. 

Sul caso stanno indagando gli agenti della squadra mobile della questura di Milano. Dettaglio curioso: i malviventi hanno razziato gli scaffali, ma hanno lasciato al loro posto le due moto d'epoca che fanno parte dei complementi di arredo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ladri razziano il nuovo showroom Matchless: scappano con 100mila euro di vestiti

MilanoToday è in caricamento