Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca Forlanini / Viale Enrico Forlanini

Aeroporto di Linate, ruba il portafogli a un uomo durante i controlli: fermata a Cagliari

È successo nel pomeriggio di venerdì 16 febbraio, nei guai una ragazza italiana di 28 anni

Immagine repertorio

Prima il furto di un portafogli all'aeroporto di Linate, poi il volo verso Cagliari. Infine, una volta atterrata in Sardegna, la denuncia per furto aggravato. Nei guai una cittadina italiana di 28 anni che, nel pomeriggio di venerdì 16 febbraio, avrebbe derubato un uomo nell'area del check-in dell'aeroporto di Milano.

La giovane — come ricostruito dalla Questura di Milano — approfittando della confusione durante il controllo security check, si sarebbe appropriata del portafogli dell'uomo che era stato riposto in una vaschetta. Quando la vittima si è accorta di essere stata derubata ha sporto denuncia alla polizia.

Gli agenti hanno acquisito le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza e, incrociando i dati con quello del tracciamento dei passeggeri, sono risaliti alla 28enne che nel frattempo era decollata con un volo Alitalia diretto a Cagliari.

I poliziotti di Linate hanno contattato i colleghi sardi e la giovane, una volta atterrata in Sardegna con il proprio fidanzato, è stata fermata nello scalo Mario Mameli di Elmas. Nella sua borsetta è stato trovato il portafogli con tutti i documenti, il denaro, bancomat e carta di credito. L'epilogo è stata la denuncia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Linate, ruba il portafogli a un uomo durante i controlli: fermata a Cagliari

MilanoToday è in caricamento