rotate-mobile
Cronaca

Acilia, Roma: Gaia e Asia ragazzine di 15 anni scomparse: potrebbero essere a Milano

L'appello lo lancia Monica, sui social, mamma di Gaia una delle quindicenni. I dettagli

Potrebbero trovarsi a Milano le due giovani di quindici anni, scomparse ad Acilia, Roma. Si tratta di Gaia e Asia due giovani del X Municipio della Capitale. L'appello lo lancia Monica, sui social, mamma di Gaia la quindicenne di cui non si hanno più notizie da lunedì 23 gennaio. Al momento della scomparsa Gaia indossava un giubbotto nero, una felpa nera e una felpa verde con cappuccio, pantaloni stretti neri, scarpe con zeppa nere.

Aveva uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero. Indossa sempre il cappuccio. Un dilatatore orecchio sinistro e  un piercing sulla lingua i suoi segni particolari.

Con Gaia c'è anche Asia che indossa un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, Dr Martens nere alte, uno scalda collo nero. Aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato. Ha due piercing sulle guance.

Su Facebook Monica, mamma di Gaia, chiede aiuto: "Mia figlia si è allontanata da casa ieri mattina e non si hanno più notizie. Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano. Diffondete la foto di Gaia tra i vostri amici e conoscenti, potrebbe esserci utile. Grazie". Chi ha notizie può inviare segnalazioni a romatoday@citynews.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, Roma: Gaia e Asia ragazzine di 15 anni scomparse: potrebbero essere a Milano

MilanoToday è in caricamento