rotate-mobile
Cronaca

Incidente sul lavoro in fonderia: operaio gravemente ustionato

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì in una fonderia di Gallarate, nel varesotto. L'uomo ha riportato ustioni sul 50% del corpo

Un operaio di trent’anni è rimasto gravemente ustionato in seguito ad un incidente sul lavoro. Il fatto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in una fonderia di Gallarate, nel varesotto. 

Immediatamente è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, entrambe in codice rosso. L’uomo è stato prima trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate e successivamente — come riporta Varesenews in un suo articolo — è stato ricoverato nel reparto grandi ustionati del Niguarda. L’uomo è stato operato nella mattinata di giovedì, gli sono state riscontrate ustioni su più del 50% del corpo, ustioni di grado profondo su volto, collo, torace fianchi e una mano. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i funzionari dell’Asl e gli agenti della polizia di Stato che stanno effettuando tutte le indagini per ricostruire l’accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro in fonderia: operaio gravemente ustionato

MilanoToday è in caricamento