rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Buccinasco / Via De Amicis

Topi d'appartamento "visitano" la casa di Gerry Scotti in via De Amicis

La "visita" sabato notte, quando due residenti nello stesso palazzo hanno trovato la porta della casa del conduttore con un tentativo di scasso. Scotti era fuori; solo un grosso spavento

Paura in un appartamento di Gerry Scotti, a Milano, in via De Amicis, in zona centrale, non lontano dalle Colonne. Quattro uomini - sembra stranieri - sarebbero stati visti nel palazzo del conduttore televisivo (che ha acquistato una casa al settimo piano ed è in via di ristrutturazione) aggirarsi con fare sospetto. 

E' stato un inquilino, straniero anch'egli, ad accorgersi della presenza minacciosa delle quattro persone, che non hanno saputo dare una spiegazione plausibile per la loro presenza nel caseggiato. Una volta usciti in fretta e furia, il residente insieme a un altro vicino avrebbero appurato che, effettivamente, la serratura della porta di Scotti aveva subìto un tentativo di scasso. 

Non è noto se i topi d'appartamento siano riusciti a rubare qualcosa o no. Sul fatto - accaduto nella notte di sabato 15 ottobre - indagano i carabinieri. Lo showman non si trovava al momento in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento "visitano" la casa di Gerry Scotti in via De Amicis

MilanoToday è in caricamento