rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

I familiari di Giacomo hanno aperto una pagina sui social per ritrovarlo

Si chiama Missing Giacomo Sartori. Mercoledì è stata trovata la sua auto nel Pavese

Mercoledì pomeriggio i carabinieri hanno ritrovato l'auto in uso a Giacomo Sartori, il ragazzo originario della provincia di Belluno scomparso da Milano, città in cui lavora, e di cui familiari e amici non hanno notizie dalla serata di sabato 18 settembre. Nel frattempo familiari e amici hanno aperto la pagina Missing Giacomo Sartori su Facebook per raccogliere informazioni utili a ritrovarlo. 

"Dalle informazioni ricevute in merito alla serata di venerdì 17 settembre - si legge sulla pagina social, che chiede di condividere l'appello - risulta che Giacomo Sartori portasse una camicia bianca, dei pantaloni beige e delle scarpe marroni". La Volkswagen Polo grigio scuro (targa GF905VY), auto aziendale del ragazzo, è stata ritrovata a Casorate Primo, nel Pavese. La vettura era regolarmente chiusa e al momento non sono emersi elementi utili e sono in corso i rilievi da parte di personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano. Proseguono, pertanto, le ricerche del ragazzo.

Giacomo  Sartori-2

Giacomo Sartori, il giovane scomparso nel nulla

 Il 30enne è stato visto l'ultima volta intorno alle 23:30 di venerdì 17 settembre in un locale di viale Vittorio Veneto a Milano. Si trovava insieme ad alcuni amici per passare la serata e mezz'ora prima della mezzanotte si è congedato. Il 30enne era un po' scosso perché poco prima qualcuno gli aveva rubato il suo zaino, dove aveva portafogli, documenti e il pc aziendale. Nonostante fosse turbato per il furto, secondo quanto appreso da MilanoToday, Giacomo non avrebbe pronunciato nessuna frase particolare.

I primi a notare la scomparsa sono stati alcuni clienti dell'azienda per cui lavora: sabato 18 settembre non lo hanno visto arrivare agli appuntamenti che aveva fissato la società, una software house di Assago. È stata proprio la ditta a chiamare la famiglia che nella giornata di lunedì ha presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri di Belluno. Anche il coinquilino con cui divide l’appartamento in zona Solari ha detto di averlo visto l’ultima volta venerdì mattina, prima di uscire per andare a lavoro, non vedendolo più rincasare la sera.

giacomo_sartori_scomparso

Giacomo Sartori scomparso: la descrizione

Giacomo Sartori ha 30 anni, è alto 175 centimetri, ha gli occhi e i capelli castani ed è di corporatura media. Dalle informazioni ricevute risulta che Giacomo portasse una camicia bianca, dei pantaloni beige e delle scarpe marroni. Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell'ordine attraverso il numero unico (112) o il 345.8512950.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I familiari di Giacomo hanno aperto una pagina sui social per ritrovarlo

MilanoToday è in caricamento