rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Peschiera Borromeo / Strada Comunale della Bellaria

Incidente sul lavoro a Peschiera Borromeo: meccanico muore schiacciato

È successo in una officina di via Bellaria, l'uomo è morto schiacciato tra il carroattrezzi e il mezzo che stava riconsegnando

Un uomo di 68 anni, Gianpietro R., è morto in un incidente sul lavoro a Peschiera Borromeo nel pomeriggio di mercoledì 14 luglio.

Tutto è accaduto intorno alle 14:10 all'interno di un'azienda di via Bellaria che si occupa di riparazioni di camion e autoarticolati, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'infortunio, secondo quanto trapelato, è avvenuto davanti ai cancelli dell'officina al termine di una riparazione: il 68enne, conducente di un carroattrezzi, è rimasto schiacciato tra il pianale del proprio mezzo e il veicolo da riportare al proprietario.

Era subito scattata l'allerta e sul posto erano intervenuti i soccorritori del 118 in codice rosso con un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano ma i soccorritori, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica del sinistro, sul caso sono in corso accertamenti; sul caso stanno indagando gli agenti della polizia locale di Peschiera Borromeo insieme al pool tutela lavoro della procura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Peschiera Borromeo: meccanico muore schiacciato

MilanoToday è in caricamento