← Tutte le segnalazioni

Milano, "il parco che ogni sabato sera viene ridotto una pattumiera dagli incivili e nessuno fa niente". La denuncia

Redazione

I giardini di via Asmara la domenica mattina sono sempre un totale degrado, merito degli schiamazzi del sabato sera. "Ormai è un anno che noi residenti segnaliamo questi giardini, ma nulla è cambiato", la denuncia di un residente. "I controlli sono inesistenti - spiega - in quanto siamo stati noi residenti a verificare con presidi se i vigili passassero e questo non è mai avvenuto. Aggiungo anche che siamo in un periodo di coprifuoco, ma come è evidente l abbandono di rifiuti è continuo".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Via Muzio Scevola DEPOSITO di veicoli rubati e distrutti incidentati. Addirittura li portano apposta già incidentati e poi fanno uscire ambulanze, periti di assicurazioni, simulando con altissime probabilità FINTI INCIDENTI.... via vai di macchine NERE con targhe straniere giorno e notte (TUTTI SENZA MASCHERINA facce simili a Zingari, uomini e donne circa una decina probabilmente papponi e prostitute stipate in un lo****** al piano terra all'interno dei palazzi. DA 2 ANNI NESSUN INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE NESSUNA SEGNALAZIONE. Risse regolari una volta a mese con minacce di morte riscossione di soldi, vetri e ciocchi di bottiglie rotte, macchine rigate e danneggiate e mancanza totale dell'intervento dell'AMSA ogni giorno regna il degrado in questa via dimenticata da tutti. VERGOGNA!

    • Dimenticavo, macchine italiane con targhe MILANESI, ma bensì INTESTATE a NAPOLETANI con residenza appunto a NAPOLI, stesso discorso per quanto riguarda SCOOTERONI di cilindrata 200 e 300 sempre con targhe intestate a napoletani che girano indisturbati giorno e notte soprattutto DURANTE IL LOCKDOWN continuando a consegnare molto probabilmente DROGA considerando i continui viaggi, gli orari e i giorni di riposo e totale silenzio....come nei veri RIONI NAPOLETANI.....INCREDIBILE

  • ortica lo stesso. il ponte viola e il terreno sottostante è una discarica vetri rotti ovunque pericoloso per noi e per i cani!

  • Un paio di passaggi con AK47 e poi delle idrospazzole. Problema risolto.

  • Stessa situazione parco Baden-Powell dove ci sono veri e propri rave party, giardini via delle foppette davanti alla scuola.. dove si vede proprio il fuoco per cucinare..

  • Anche in Suzzani, panchina a pezzi e pattumiera ovunque!

  • Bimbiminkia educati da genitori ignoranti con cultura al minimo!

  • Purtroppo oramai sono un ritrovo di gentaccia

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento