menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

'Beccati' a forzare la claire di una gioielleria: arrestati dopo un inseguimento in contromano

L'accaduto in via Marghera. Sul posto la polizia di stato

Nel cuore della notte hanno cercato di forzare la claire di una gioielleria. Ma sono stati colti in flagrante dalla polizia e arrestati dopo un rocambolesco inseguimento in contromano. L'episodio verso le 4 di venerdì in via Marghera, zona De Angeli.

Una volante ha notato due uomini davanti al negozio di gioielli, uno con il flessibile in mano e l'altro su uno scooter. Non appena si sono visti scoperti, i due ladri hanno tentato la fuga in moto, percorrendo diverse vie contromano. Gli agenti però sono riusciti a fermarli in via Giotto e li hanno tratti in arresto per tentato furto pluriaggravato e resistenza a pubblico ufficiale. A finire in manette due italiani, uno di 44 anni e l'atro di 46, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.

Come risultato da accertamenti lo scooter utilizzato per il colpo era rubato. I due malviventi sono stati anche denunciati per tentato furto aggravato: pochi minuti prima avrebbero tentato di svaligiare un'altra gioielleria in via Poliziano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento