Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Brutta caduta per Giorgio Armani: operato dopo l'incidente

Lo stilista ha raccontato l'accaduto a margine dello show della Milano Fashion Week Moda Uomo

"Una caduta di faccia", Giorgio Armani ha avuto un incidente che lo ha costretto a un ricovero in ospedale e ad una conseguente delicata operazione. Lo stilista piacentino, che il prossimo 11 luglio compirà 87 anni, ha raccontato i dettagli dell’accaduto alla fine del suo show a palazzo Orsini, in via Borgonuovo, organizzato in occasione della Milano Fashion Week Moda Uomo.

Armani cade e viene ricoverato: il racconto

"Circolano le voci che sono stato ricoverato in ospedale. Ebbene, sì è vero e per 15 giorni. Più quelli fatti a casa. Perché ho avuto un incidente e sono stato operato", ha raccontato ripercorrendo il fatto capitato poco meno di un mese fa: "Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato".

Armani ha poi mostrato il segno dell’intervento, una lunga cicatrice che corre dalla spalla sinistra sino all’avambraccio: "Mi sono rotto l’omero in più punti e me ne hanno dovuto dare diciassette per ricucire tutto. Però volevo esserci per questa sfilata e anche per quella prossima a Parigi. Quindi se avete notato qualche piccola incertezza nel mio deambulare ecco perché", ha poi concluso, salutato dagli applausi che il pubblico ha riservato a lui e allo storico assistente Leo dell’Orco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta caduta per Giorgio Armani: operato dopo l'incidente

MilanoToday è in caricamento