rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca

Giovedì nei Parchi, comincia l'estate 2012 al parco Sempione

Dal 28 giugno al 13 settembre ogni giovedì iniziative per il tempo libero nei parchi di Milano. A cura di On Air Group, che ha vinto un bando offrendo 126mila euro

Parte il 28 giugno la seconda edizione dell'iniziativa "I giovedì nei parchi", nell'ambito di Verdestate 2012. Per combinazione la data è concomitante con la semifinale Italia-Germania di Euro 2012: appuntamento, comunque, al parco Sempione alle 18, con il corso di tai-chi, seguito da quello di yoga. Sempre alle 18 il programma per i bambini e l'esibizione della Civica orchestra di fiati. Ancora alle 18 un gruppo di educatori cinofili assisterà i proprietari di cani. In serata è prevista l'apertura dei musei del castello sforzesco e dell'acquario civico e un omaggio musicale a Domenico Modugno con Massimo Guerini.

L'iniziativa termina il 13 settembre 2012. Quest'anno è stata affidata tramite bando di gara: hanno partecipato otto realtà. Due sono state poi escluse e il bando è stato vinto da On Air Group, per una spesa di 125.999,99 euro. La On Air, con sedi a San Donato e Locate Triulzi, è una consolidata realtà per l'organizzazione di eventi e spettacoli: nel "curriculum" concerti di big della musica italiana, ma anche pacchetti a tema per feste come carnevale o Natale. Verdestate 2012 costerà complessivamente 557mila euro.

.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì nei Parchi, comincia l'estate 2012 al parco Sempione

MilanoToday è in caricamento