rotate-mobile
Cronaca

Cadavere di donna scomparsa da un mese trovato nel Lambro

Attorno alle 14 il suo corpo e' stato trovato in via Parpagliona, nei pressi di una cava dismessa, da una squadra dei vigili del fuoco in servizio di ricognizione con un elicottero. Erano alla ricerca di un uomo scomparso da Cologno Monzese

Il corpo ritrovato sulle sponde del Lambro nei pressi di Sesto è di Giuseppina Mittino, casalinga 56enne scomparsa all'inizio dello scorso mese dalla sua casa a Monza. La donna è stata trovata nel pomeriggio di lunedì 3 marzo. 

Lo fanno sapere i carabinieri, che hanno precisato che l'identificazione da parte dei famigliari e' avvenuta grazie a un anello che portava al dito.

La donna, conosciuta anche con il soprannome 'Pinuccia', era uscita da casa la mattina di domenica 9 febbraio e aveva lasciato al marito un biglietto in cui annunciava l'intenzione di volersi uccidere.

Attorno alle 14 il suo corpo e' stato trovato in via Parpagliona, nei pressi di una cava dismessa, da una squadra dei vigili del fuoco in servizio di ricognizione con un elicottero. Erano alla ricerca di un uomo scomparso da Cologno Monzese sabato scorso, ma si sono imbattuti nel cadavere della Mittino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere di donna scomparsa da un mese trovato nel Lambro

MilanoToday è in caricamento