rotate-mobile
Disagi

Due guasti mandano in tilt la circolazione dei treni a Milano

Nel pomeriggio di martedì diverse linee stanno subendo ritardi di oltre un'ora. Tutte le informazioni

Pomeriggio parecchio problematico, quello di martedì, per i pendolari che da Milano rientrano a casa usando i treni Trenord. A causa di un doppio guasto ci sono stati ritardi di oltre un'ora su diverse linee.

L'inconveniente tecnico più grave si è verificato a uno scambio nei pressi di Pioltello Limito, provocando ritardi di oltre 60 minuti e variazioni di percorso dei treni delle linee Bergamo - Pioltello - Milano, Domodossola - Milano e della Verona - Brescia - Milano. "È in corso l'intervento dei tecnici del regolatore della circolazione ferroviaria", ha comunicato l'azienda ferroviaria. "Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull'App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione ricerca", conclude l'annuncio.

L'altro guasto si è verificato a uno scambio tra le stazioni di Milano Greco Pirelli e Milano Lambrate. Questo ha causato ritardi fino a 30 minuti e variazioni di percorso dei treni della linea Mantova - Cremona - Codogno - Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due guasti mandano in tilt la circolazione dei treni a Milano

MilanoToday è in caricamento