rotate-mobile
Cronaca Cernusco sul Naviglio

Va in giro "imbottito" di hashish: ragazzo di 20 anni arrestato dai carabinieri

Il giovane aveva addosso quasi 2mila euro di 'fumo', è stato arrestato dai carabinieri

Girava imbottito di hashish: aveva addosso quasi 2mila euro di 'fumo' e per lui sono scattate le manette. È successo nella notte tra martedì e mercoledì 14 novembre a Cernusco sul Naviglio, nei guai un ragazzo di 20 anni già noto alle forze dell'ordine.

Il giovane, come reso noto dalla compagnia di Cassano d'Adda, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri della stazione di Cernusco sul Naviglio. Le strade del 20enne e degli investigatori si sono incrociate sulla provinciale Padana Superiore quando i militari lo hanno fermato per un controllo. 

Durante gli accertamenti sono emersi i suoi precedenti e così è scattata la perquisizione: addosso gli è stato trovato un 'panetto' di 230 grammi di hashish. Non solo: 5 grammi della stessa sostanza sono stati trovati all'interno della sua abitazione. Nella mattinata di mercoledì il giovane è stato giudicato per direttissima dal tribunale di Milano ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in giro "imbottito" di hashish: ragazzo di 20 anni arrestato dai carabinieri

MilanoToday è in caricamento