rotate-mobile
Cronaca

Aggredita con 15 coltellate, svelato l'identikit dell'aggressore

La questura di Milano ha diffuso l'identikit dell'uomo che lo scorso 30 aprile ha colpito con 15 coltellate una vedova di 67 anni, Jolanda Colombo, in un palazzo in via De Pretis

La questura di Milano ha diffuso l'identikit dell'uomo che lo scorso 30 aprile ha colpito con 15 coltellate una vedova di 67 anni, Jolanda Colombo, in un palazzo in via De Pretis, nella zona Barona. L'identikit è stato elaborato in base alla descrizione fornita dalla signora e da un vicino di casa.

La donna si è salvata nonostante le gravi ferite e l'aggressore le aveva anche spruzzato in faccia dello spray urticante. Gli agenti, coordinati dal pm Luigi Luzi, hanno preso in considerazione varie ipotesi tra cui quella della rapina che però non sembra convincere, anche perché non era stato rubato nulla.

La donna era stata assalita nell'androne dallo sconosciuto, che poi le aveva permesso di raggiungere l'ascensore senza rincorrerla.

Jolanda Colombo era così salita al primo piano e, una volta sul pianerottolo, è stata soccorsa da una vicina che aveva sentito le sue urla d'aiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita con 15 coltellate, svelato l'identikit dell'aggressore

MilanoToday è in caricamento