rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Vogue Fashion’s Night Out: il successo dello shopping notturno a Milano

Notte di shopping e di incontro con il mondo dell’alta moda per i milanesi ieri sera. Strade invase dalla gente e addirittura qualche ingorgo. Soddisfazione per la riuscita dell’evento da parte di Franca Sozzoni, la madrina Eva Erzigova e il sindaco Moratti

Si è tenuta ieri sera a Milano la Vogue Fashion’s Night Out, una notte di moda e shopping che si teneva in contemporanea anche in altre importanti città del mondo, come New York, Londra e Parigi.

Questa notte particolare ha avuto a giudicare dalla gente per strada, un grande successo: in alcune zone della città ci sono stati anche alcuni ingorghi. Tutti venuti per la possibilità non sono di acquistare, ma anche di conoscere da vicino i suoi stilisti preferiti e visitare alcuni dei negozi delle grandi firme.

Franca Sozzoni, mega direttrice di Vogue Italia e organizzatrice dell’evento, sembrava soddisfatta e ha dichiarato: “Vorremo far capire che la moda non è distante, che ci sono tante cose a prezzi diversi, che la moda resta un sogno”. Anche Eva Erzigova, madrina della serata, è sorpresa: “Mai vista Milano così, a quest'ora, è incredibile!”.

Soddisfazione anche per il sindaco di Milano, che ha fortemente creduto in questo evento: “Questa è la Milano vera, quella aperta, quella fatta di cultura, di moda, di innovazione. E' la Milano che ha voglia di 'esserci', la Milano che risponde alle iniziative, l'importante è proporle, anche e soprattutto nei momenti di crisi. Non avevo dubbi che Milano avrebbe risposto così, perché Milano è cosi. Chi è stato qui ad agosto ne ha avuta un'altra conferma con il successo di tutte le nostre iniziative culturali” ha detto il primo cittadino.

Il video di presentazione dell'evento internazionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogue Fashion’s Night Out: il successo dello shopping notturno a Milano

MilanoToday è in caricamento