rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monforte / Via Durini

Incendio in via Durini, a fuoco autobus Atm

Il rogo, le cui cause sono tutte da accertare, è divampato verso le dieci e mezza di mercoledì mattina in via Durini, pieno centro. Al momento non si hanno notizie di feriti. Foto e video

Fiamme e una colonna di fumo nero, alta e densa. Persone spaventate e in fuga dal marciapiede invaso dalla “nube”. E le sirene dei vigili del fuoco a fare da colonna sonora al tutto. 

VIDEO | Pullman in fiamme in via Durini

video incendio bus-2

Attimi di grande paura mercoledì mattina in via Durini, angolo piazza San Babila, teatro di un incendio che ha coinvolto un pullman Atm della linea 60. Il rogo, le cui cause sono tutte da accertare, è divampato verso le dieci e mezza. Le fiamme si sono sprigionate dal lato posteriore del mezzo, probabilmente dal motore. 

Via Durini, autobus in fiamme | Foto

Dalle prime informazioni, sembra che l’autista sia riuscito ad accostare il bus - che infatti era fermo a bordo strada - prima di dare l'allarme. Le persone che erano sul marciapiede in attesa del mezzo, invece, si sono prontamente allontanate, spaventate, quando hanno visto l'autobus avvolto dal fumo e dalle fiamme. 

Sul posto son intervenuti i vigili del fuoco, che in circa un'ora hanno spento il rogo, e gli agenti della polizia locale, che hanno chiuso la strada al traffico durante le operazioni dei pompieri. 

Al momento non si hanno notizie di feriti, né di persone intossicate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Durini, a fuoco autobus Atm

MilanoToday è in caricamento