rotate-mobile
Cronaca Musocco / Viale Certosa, 282

I vicini gli fanno i dispetti, lui si incendia casa: ferito un 50enne

L'uomo ha dato fuoco ad alcuni pezzi di carta e così ha innescato il rogo. Quando i vigili del fuoco sono entrati nell'appartamento, il cinquantenne stava effettuando atti di autolesionismo. E' stato ricoverato

Ai vigili del fuoco che lo hanno soccorso ha raccontato di essere ormai esasperato, di non sopportare più i continui dispetti dei vicini di casa. Una situazione, evidente, di stress e di disagio che ha portato l’uomo, un cinquantenne italiano, a un folle gesto. 

Così , lunedì sera, verso le 22, ha dato fuoco alla propria casa in viale Certosa, all’altezza del civico 282. Il cinquantenne ha incendiato alcuni pezzi di carta nella camera da letto e nel soggiorno, facendo poi in modo che le fiamme si propagassero nel resto dell’abitazione. 

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo che effettuava atti di autolesionismo. Fermato e tranquillizzato, il cinquantenne è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale Sacco in forte stato di agitazione. 

L’uomo, che ai pompieri ha raccontato di essere esasperato dai dispetti dei vicini, non risulta in cura per nessun problema psichiatrico. 

Viale Certosa, dà fuoco a casa sua “per colpa” dei vicini: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vicini gli fanno i dispetti, lui si incendia casa: ferito un 50enne

MilanoToday è in caricamento