rotate-mobile
Cronaca Casorezzo / Via Francesco Daverio

Incendio a Casorezzo: autopsia sul corpo delle vittime

E' stata disposta l'autopsia sui cadaveri del pensionato di 70 anni e della donna, una cubana di 35 anni, che martedì sera sono morti a causa di un incendio divampato nella casa dell'uomo a Casorezzo, nel Milanese

E' stata disposta l'autopsia sui cadaveri del pensionato di 70 anni e della donna, una cubana di 35 anni, che martedì sera sono morti a causa di un incendio divampato nella casa dell'uomo a Casorezzo, nel Milanese, tra Legnano e Magenta.

La ex moglie della vittima e una vicina, ricoverate in ospedale a Magenta per accertamenti dopo aver inalato del fumo, sono state dimesse nel corso della notte e sono ritornate nella villetta, che è stata dichiarata agibile.

Proseguono gli accertamenti dei carabinieri e dei vigili del fuoco per risalire alle cause dell'incendio, divampato per motivi accidentali nel garage adibito a taverna dove si trovavano le due vittime. Entrambe sarebbero morte per asfissia dopo aver inalato il fumo, in quanto sui loro corpi non ci sarebbero segni di gravi ustioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Casorezzo: autopsia sul corpo delle vittime

MilanoToday è in caricamento