Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca Via Roma

Arese: incendio al nuovo centro commerciale (ex Alfa Romeo)

L'incendio è scoppiato all'interno dell'Arese Shopping Center (nuovo centro commerciale ancora in costruzione). Giovedì mattina, a partire dalle 9.30, le fiamme hanno interessato una delle gallerie centrali

L'incendio (foto di Emanuela Brignone)

Un incendio è divampato all'interno dell'Arese Shopping Center (nuovo centro commerciale in costruzione sull'ex area Alfa Romeo). Giovedì mattina, a partire dalle 9.30, le fiamme hanno interessato una delle gallerie centrali della struttura.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco, intervenuti con diverse autopompe. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho.

Secondo una prima ricostruzione le fiamme sarebbero scaturite a causa di un incidente. Un operaio che stava lavorando con un flessibile ha provocato alcune scintille che sono cadute su materiali di gomma e cartone che hanno scatenato l’incendio.

I militari, inoltre, hanno precisato che si è trattato di un rogo molto contenuto che tuttavia ha causato una nuvola di fumo visibile in tutta la zona. Non si sono registrati feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arese: incendio al nuovo centro commerciale (ex Alfa Romeo)

MilanoToday è in caricamento