rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corbetta

Corbetta, si prende vampata in viso: ustionato 63enne

Incendio in un appartamento di Cerello di Corbetta: il proprietario, 63enne, è stato investito da una fiammata e si è lievemente ustionato. Ingenti i danni all'appartamento. Rogo domato in poche ore

Attimi di apprensione, domenica 27 mattina, in una frazione di Corbetta, Cerello. Un grosso incendio, infatti, è divampato in un appartamento all'ultimo piano di una palazzina (nella foto). Ad avere la peggio - come riporta CittàOggiWeb.it - il proprietario della casa, 63 anni, che è stato investito da una fiammata e ha riportato diverse ustioni. Non è comunque grave, e se la caverà in qualche giorno.

Potrebbe essere stato un cortocircuito a innescare le fiamme. L'uomo, mentre era in cucina, si è accorto di uno strano crepitìo in soggiorno ed è stato investito da una vampata. Dopo aver cercato di salvare le cose di valore, è sceso in strada e ha chiamato i soccorsi. Subito sul posto un'ambulanza del 118, una gazzella dei carabinieri e i vigili del fuoco volontari di Corbetta, che hanno in poco tempo domato il rogo. Gran parte dell'appartamento è andata in fumo; ingenti i danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corbetta, si prende vampata in viso: ustionato 63enne

MilanoToday è in caricamento