rotate-mobile
Cronaca Garbagnate Milanese / Via Milano

In fiamme il deposito Renault di Garbagnate. Probabile origine dolosa

Nella notte tra domenica e lunedì è bruciato il deposito Renault a Garbagnate: distrutta un auto da corsa e danneggiate altre autovetture. Per gli inquirenti il rogo è di origine dolosa.

Un gigantesco incendio ha bruciato un deposito di auto Renault a Garbagnate. È succsso nella notte tra domenica e lunedì, nel deposito automobilistico della casa francese sito in via Milano 174.

Mancava qualche minuto alla mezzanotte quando alcuni residenti hanno allertato i vigili del fuoco. Le fiamme che brandivano il deposito erano altissime: si vedevano anche ad alcune centinaia di metri di distanza. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente con autopompe provenienti Garbagnate, Rho e Legnano. Il rogo ha dato filo da torcere ai pompieri, che seppur intervenuti tempestivamente, hanno impiegato alcune ore per domarlo.

Ingenti i danni. Le fiamme hanno distrutto completamente un'auto da corsa, la motrice del camion bisarca, danneggiato un pullman e alcune automobili. Subito dopo aver domato il rogo i carabinieri di Garbagnate hanno avviato le indagini per accertare le cause. Secondo gli inquirenti il rogo è di origine dolosa, anche se non sono state trovate evidenti tracce di liquido infiammabile. Nella mattinata di lunedì vigili del fuoco e carabinieri sono tornati nel deposito automobilistico per effettuare ulteriori accertamenti e verificare la stabilità dell'edificio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il deposito Renault di Garbagnate. Probabile origine dolosa

MilanoToday è in caricamento