rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cenisio Monumentale / Via Generale Govone Giuseppe

Incendio doloso nella sede di Lealtà - Azione in via Govone

"Nella notte un attentato ha quasi distrutto la sede di Lealtà Azione a Milano. Ma come potete pensare che del fuoco arresti la corsa di un fiume in piena?": è quanto ha scritto sulla sua pagina Facebook il movimento di estrema destra

"Nella notte un attentato ha quasi distrutto la sede di Lealtà Azione a Milano. Ma come potete pensare che del fuoco arresti la corsa di un fiume in piena?": è quanto ha scritto sulla sua pagina Facebook il movimento di estrema destra che ha così dato notizia dell'atto vandalico avvenuto nella sede di via Govone 35, a Milano.

"Piena solidarietà ai camerati di Lealtà e Azione" è arrivata da Roberto Jonghi Lavarini, presidente del comitato Destra per Milano.

"Esattamente come la sede di Cuore Nero - ha aggiunto - l'odio e la violenza della estrema sinistra comunista e anarchica cerca di impedire alla destra (radicale, sociale e identitaria) con dei vili attentati terroristici di fare buona politica sul territorio, in mezzo alla gente".

Durante la giornata di lunedì sono fioccate le polemiche politiche soprattutto tra Roberta Capotosti (Fdi) e i consiglieri di Sinistra ecologia e libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso nella sede di Lealtà - Azione in via Govone

MilanoToday è in caricamento