Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca Viale Bolivia

Incendio devasta un condominio a Paderno Dugnano: tutta colpa di un corto circuito

L'incendio è divampato nella serata di giovedì in un palazzo in viale Bolivia. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e mezzi del 118

Incendio a Paderno (B&V Photographers per MonzaToday)

Lingue di fuoco visibili a distanza e fumo nero. Giovedì sera di paura a Paderno Dugnano, in un condominio di viale Bolivia dove è divampato un incendio di grosse proporzioni.

GUARDA IL VIDEO

incendio play-2

Il rogo ha interessato due piani dello stabile, il sesto e il settimo, e ha coinvolto diverse abitazioni. L'allarme è scattato intorno alle venti quando i residenti si sono accorti delle fiamme: sul posto sono accorsi immediatamente diversi mezzi di vigili del fuoco con squadre dal distaccamento di Monza, da Milano e da tutta la Brianza. Sul posto sono arrivati otto mezzi dei pompieri.

Diverse famiglie sono state fatte evacuare a causa del fumo e decine di persone sono state allontanate in via precauzionale dalle loro abitazioni. Tra i residenti si sono registrati diversi intossicati. Al momento risultano dodici le persone già trasportate presso i vicini ospedali ma nessuno dei coinvolti per fortuna in gravi condizioni. Secondo i primi accertamenti effettuati dai vigili del fuoco insieme ai carabinieri della compagnia di Desio le fiamme sono divampate a causa di un corto circuito partito da un appartamento del sesto piano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio devasta un condominio a Paderno Dugnano: tutta colpa di un corto circuito

MilanoToday è in caricamento