rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Viale Ergisto Bezzi

Incendio in via Bezzi, fiamme ed esplosioni nel cuore della notte: a fuoco due macchine

Il rogo è divampato attorno alle due della notte tra venerdì e sabato. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che in poco sono riusciti a domare le fiamme. Nessuno è rimasto ferito

I vetri dei finestrini che scoppiano, facendo risuonare nell’aria piccole esplosioni. Le carrozzerie che bruciano, lasciando nel cielo fiamme e fumo. E i vigili del fuoco al lavoro per domare il rogo. 

Milano, auto in fiamme nella notte

Attimi di paura nella notte tra venerdì e sabato in via Bezzi, teatro di un incendio che ha distrutto due macchine parcheggiate in strada. Le fiamme, secondo quanto raccontato da un testimone a MilanoToday, sono divampate - per cause ancora da accertare - attorno alle due di notte. 

I vigili del fuoco, allertati dai residenti di zona, sono immediatamente intervenuti sul posto e in qualche minuto sono riusciti a spegnere il rogo, evitando che l’incendio potesse propagarsi ad altre auto ferme in strada. 

Nonostante il grande spavento nessuno è rimasto ferito. Non è noto, al momento, cosa possa aver causato le fiamme, né se dietro ci sia la mano di un piromane. Ciò che è certo è che nell’ultimo periodo si sono moltiplicati gli incendi di auto in città. 

Nella notte tra il 12 e il 13 luglio due macchine - una Bmw e una Punto - parcheggiate in via Veniero erano state distrutte da un rogo appiccato, probabilmente, da un ragazzo che era stato visto scappare dal luogo dell’incendio. A febbraio, invece, era toccato a via Vigliani - non lontano da via Bezzi - diventare teatro di esplosioni e fiamme, con sei macchine che erano state carbonizzate nel cuore della notte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Bezzi, fiamme ed esplosioni nel cuore della notte: a fuoco due macchine

MilanoToday è in caricamento