Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Lorenteggio / Viale Ergisto Bezzi

Incendio in via Bezzi, fiamme ed esplosioni nel cuore della notte: a fuoco due macchine

Il rogo è divampato attorno alle due della notte tra venerdì e sabato. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che in poco sono riusciti a domare le fiamme. Nessuno è rimasto ferito

L'incendio - Foto Massimiliano Acampa © MilanoToday

I vetri dei finestrini che scoppiano, facendo risuonare nell’aria piccole esplosioni. Le carrozzerie che bruciano, lasciando nel cielo fiamme e fumo. E i vigili del fuoco al lavoro per domare il rogo. 

Attimi di paura nella notte tra venerdì e sabato in via Bezzi, teatro di un incendio che ha distrutto due macchine parcheggiate in strada. Le fiamme, secondo quanto raccontato da un testimone a MilanoToday, sono divampate - per cause ancora da accertare - attorno alle due di notte. 

I vigili del fuoco, allertati dai residenti di zona, sono immediatamente intervenuti sul posto e in qualche minuto sono riusciti a spegnere il rogo, evitando che l’incendio potesse propagarsi ad altre auto ferme in strada. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nonostante il grande spavento nessuno è rimasto ferito. Non è noto, al momento, cosa possa aver causato le fiamme, né se dietro ci sia la mano di un piromane. Ciò che è certo è che nell’ultimo periodo si sono moltiplicati gli incendi di auto in città. 

Nella notte tra il 12 e il 13 luglio due macchine - una Bmw e una Punto - parcheggiate in via Veniero erano state distrutte da un rogo appiccato, probabilmente, da un ragazzo che era stato visto scappare dal luogo dell’incendio. A febbraio, invece, era toccato a via Vigliani - non lontano da via Bezzi - diventare teatro di esplosioni e fiamme, con sei macchine che erano state carbonizzate nel cuore della notte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Bezzi, fiamme ed esplosioni nel cuore della notte: a fuoco due macchine

MilanoToday è in caricamento