menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Repertorio

Bollate, l'auto prende fuoco mentre la sta parcheggiando: muore a 34 anni

L'incidente è accaduto nel pomeriggio di domenica a Cassina Nuova di Bollate. Il giovane è morto lunedì per le ustioni riportate

Un ragazzo di 34 anni ha perso la vita a causa delle ferite riportate nell'incendio della sua auto. Il tragico incidente è accaduto domenica pomeriggio, poco prima delle 18, a Cassina Nuova di Bollate, in via San Bernardo. Sul posto sono subito accorsi 118, con ambulanza e automedica, vigili del fuoco e carabinieri. Il giovane è morto nella giornata di lunedì a causa delle gravissime ustioni riportate.

La vittima stava parcheggiando l'auto vicino a casa, dove vivono anche i suoi genitori, quando il veicolo ha preso fuoco verosimilmente a causa di un corto circuito. A riferirlo i militari di Bollate.

I residenti vedendo la macchina avvolta nelle fiamme hanno lanciato l'allarme e sul posto è intervenuta un'équipe sanitaria che ha trasportato il 34enne all'ospedale Niguarda di Milano in ambulanza, in codice rosso. Purtroppo però il ragazzo, ricoverato in condizioni disperate, non ce l'ha fatta: martedì è spirato nel nosocomio cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento