rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incendi Brera / Via Alessandro Manzoni

Milano, incendio all'Armani hotel: evacuato tutto l'albergo, due dipendenti intossicati

Il principio d'incendio verso le 19 di domenica sera. Due dipendenti dell'hotel in ospedale

Albergo evacuato. Una ventina di persone con fastidi agli occhi e alla gola. E due costrette al ricovero in ospedale. Serata di paura, quella di domenica, all'hotel Armani di Milano, teatro di un incendio che si è sviluppato pochi minuti prima delle 19. 

I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che sono riusciti a domare le fiamme rapidamente. Il rogo, però, ha causato una nube di fumo che si è subito diffusa nella struttura di via Manzoni. 

Gli stessi pompieri hanno immediatamente evacuato l'hotel - un albergo a cinque stelle - e hanno chiesto l'intervento del 118, con la centrale operativa di Areu che ha inviato gli equipaggi di due ambulanze e un'auto medica.

I dottori, stando a quanto appreso, hanno visitato circa venti persone. Per due uomini - un 24enne e un 30enne, entrambi dipendenti dell'hotel - si è reso necessario il trasporto in ospedale per una lieve intossicazione. 

I due sono stati accompagnati in codice giallo al Policlinico di Milano, ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, incendio all'Armani hotel: evacuato tutto l'albergo, due dipendenti intossicati

MilanoToday è in caricamento