rotate-mobile
Incendi Milano-Meda

L'uomo che scappa mezzo nudo dalla sua stanza d'albergo in fiamme

Protagonista un 40enne, che è poi finito al Niguarda di Milano

Soccorsi nella notte a Cesano Maderno dove all'interno di una stanza di hotel si è sviluppato un incendio che ha distrutto gli arredi e nel quale è rimasto coinvolto anche l'ospite che vi alloggiava. La chiamata con la richiesta di intervento è scattata poco prima delle 23 da in via Manzoni, a ridosso della Milano-Meda. Lì sono precipitati sei mezzi dei vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Desio e il personale del 118. 

Secondo quanto ricostruito le fiamme sono divampate all'interno di una stanza dell'hotel dove nel pomeriggio era giunto un cittadino di origine francese, 40enne. Ma sull'origine del rogo e sulle cause sono al momento in corso accertamenti.

Resta da capire che cosa sia accaduto all'interno della stanza e che cosa abbia provocato la fiammata che ha probabilmente innescato l'incendio che ha causato danni al mobilio e all'arredo. Le fiamme hanno raggiunto anche il 40enne, che ha riportato ustioni alle braccia. L'uomo però non è stato trovato all'interno della camera. Il 40enne infatti, secondo quanto al momento trapelato, avrebbe lasciato la stanza prima dell'intervento dei soccorsi e sarebbe stato raggiunto e rintracciato dai carabinieri poco dopo mentre a piedi camminava a ridosso della superstrada Milano-Meda.

Si sarebbe allontanato in gran fretta, tanto che al momento dei soccorsi è stato trovato a torso nudo e trasferito in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano dove si trova attualmente ricoverato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo che scappa mezzo nudo dalla sua stanza d'albergo in fiamme

MilanoToday è in caricamento