rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incendi Moncucco / Piazza Gian Antonio Maggi

Una Jaguar Ncc ha preso fuoco in strada a Milano

Il rogo giovedì mattina verso le 9 all'uscita della A7 in piazza Maggi. Nessun ferito

Mattina di fiamme e paura a Milano, dove una macchina ha preso fuoco mentre percorreva l'autostrada A7, che collega Genova e il capoluogo meneghino. Teatro del rogo, divampato poco dopo le 9, è stata l'uscita di piazza Maggi, la strada che poi conduce verso la zona di Famagosta. 

Ad andare a fuoco, secondo le prime informazioni apprese, è stata una Jaguar Ncc, che effettua servizio di noleggio con conducente. Il guidatore aveva appena imboccato l'uscita in direzione ospedale San Paolo, quando si sono sprigionate le fiamme. 

incendio auto jaguar

Il guidatore a quel punto ha fermato la macchina praticamente al centro della carreggiata e si è messo in salvo. In pochi attimi il rogo si è esteso a tutta la vettura, completamente carbonizzata, causando una fiammata impressionante e una densa colonna di fumo nero. 

A spegnere l'incendio sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che sono subito intervenuti sul posto con un mezzo. Non vengono segnalati feriti, mentre si registra qualche disagio per il traffico. 

incendio auto jaguar 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Jaguar Ncc ha preso fuoco in strada a Milano

MilanoToday è in caricamento