rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incendi

Il locale dell'ex Gf Salvo Veneziano distrutto da un incendio

In fiamme la pizzeria di Cesano Maderno. Il suo racconto sui social

"Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità. Ieri un giorno da dimenticare". Così inizia il post che Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello che oggi gestisce pizzerie tra la Brianza e Cologno Monzese, scrive sul suo profilo Facebook. 

Nella notte di lunedì 12 settembre, infatti, il suo locale di Cesano Maderno - "Officina della pizza" - è andato a fuoco. Fortunatamente, in quel momento, non c'erano persone all'interno della pizzeria. Gli appartamenti sopra al locale sono stati evacuati e una donna di 85 anni è stata trasferita in ospedale in codice giallo. Pesantissimi i danni al ristorante, praticamente distrutto. Salvo Veneziano è distrutto, ma non si arrende. "Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere, per il momento, per un incendio che ha totalmente distrutto l'attività - le sue parole -. Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso. Come sempre ci rialzeremo più forti di prima".

L'allarme è scattato verso l'una della notte grazie a una vicina di casa che ha sentito un forte odore di fumo. Sono stati allertati subito i soccorsi. Sul posto sono arrivate da Monza diverse squadre dei vigili del fuoco per domare il rogo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il locale dell'ex Gf Salvo Veneziano distrutto da un incendio

MilanoToday è in caricamento