rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incendi Porta Venezia / Via Vitruvio

Un piromane ha appiccato 7 incendi a Milano

È successo nella notte tra lunedì e martedì 22 febbraio tra la zona della Stazione Centrale e Lambrate. Indagano le forze dell'ordine

Incendi in una notte. Tutti uguali, tutti uno in fila all'altro e a poche centinaia di metri uno dall'altro. E, quasi sicuramente, accesi dalla stessa mano. Piromane in azione nella notte tra lunedì e martedì a Milano, dove diversi cumuli di spazzatura sono andati distrutti a causa di 7 distinti incendi.

Tutto è iniziato intorno alle 2:30, come riferito dalla centrale operativa dei vigili del fuoco di via Messina. I pompieri hanno spento roghi di rifiuti in via Vitruvio per poi spostarsi in Corso Buenos Aires, via Porpora, Piazza Godetti e Valvassori Peroni. Gli incendi (l'ultimo è stato spento intorno alle 5:30) non hanno causato danni ingenti; tutti sono stati domati nel giro di qualche minuto, come assicurato dalla centrale operativa milanese.

Sul caso sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Non è il primo caso: a metà gennaio un piromane aveva distrutto 4 scooter e due automobili in zona Stazione Centrale a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un piromane ha appiccato 7 incendi a Milano

MilanoToday è in caricamento