rotate-mobile
Incendi Sesto San Giovanni / Via Ludovico Ariosto

Litigano in cucina e scoppia un incendio: paura per una coppia a Sesto San Giovanni

Per sicurezza era stata evacuata anche una vicina di casa di 64 anni, anche lei rimasta illesa

Un incendio ha procurato non poca paura all'interno di un condominio in via Ariosto a Sesto San Giovanni (Milano). Durante la notte tra mercoledì e giovedì, attorno alle due, vigili del fuoco e polizia sono intervenuti in un appartamento dell'edificio.

Stando alla prima ricostruzione del Commissariato di Sesto San Giovanni, che indaga sull'episodio, le fiamme sono scoppiate all'interno della cucina dell'abitazione dopo un'accesa lite tra i due conviventi di 38 e 37 anni. I due, già noti alle forze dell'ordine, sono risultati comunque illesi.

I vigili del fuoco hanno domato velocemente le fiamme, limitando i danni alla struttura. Per sicurezza era stata evacuata anche una vicina di casa di 64 anni, anche lei rimasta illesa.

Per il momento non ci sono provvedimenti contro i due conviventi anche se i poliziotti, guidati da Daniele Barberi, stanno cercando di fare luce per comprendere meglio il ruolo che ciascuno di loro ha avuto nell'incendio.

Incendio doloso a Cinisello Balsamo

Poche ore prima a Cinisello Balsamo era andato in fumo un intero appartamento. Sul posto, in quel caso, la polizia aveva trovato una bottiglietta con tracce di liquido infiammabile e solo per fortuna le due donne all'interno dell'abitazione non avevano riportato ferite, né intossicazioni.

Incendio a Cinisello Balsamo (D. Bennati)

Video: ecco le immagini del grosso incendio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano in cucina e scoppia un incendio: paura per una coppia a Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento