rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incendi Lorenteggio / Viale San Gimignano

Incendio a Milano, disabile intrappolata nella casa in fiamme: salvata dai pompieri

È successo intorno alle 2:30 quando le fiamme hanno avvolto un appartamento al quinto piano di via San Gimignano (Lorenteggio)

Una donna disabile di 63 anni che era rimasta intrappolata nella sua casa in fiamme è stata salvata dai vigili del fuoco. È successo nella notte tra sabato e domenica 7 agosto in via San Gimignano a Milano (zona Lorenteggio).

Tutto è accaduto intorno alle 2:30, come riferito dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero divampate a causa di un cortocircuito nella cucina dell'appartamento: al quinto piano di un palazzo al civico 5.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che hanno spento le lingue fuoco e tratto in salvo la 63enne (successivamente trasportata al Niguarda in codice giallo per una lieve intossicazione). Il palazzo, come riferito dalla questura, è risultato agibile e tutti gli abitanti che erano stati evacuati per permettere le operazioni dei pompieri sono tornati nelle loro abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Milano, disabile intrappolata nella casa in fiamme: salvata dai pompieri

MilanoToday è in caricamento