rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incendi Sesto San Giovanni / Via Giovanni Boccaccio

Incendio a Sesto San Giovanni fa crollare il tetto di una villetta: pompieri al lavoro per ore

Per fortuna l'incendio, scoppiato nella tarda serata di martedì, non ha provocato alcun ferito

Un grosso incendio ha interessato martedì sera una villetta di via Giovanni Boccaccio a Sesto San Giovanni, nel Milanese. Attorno alle 22, sul posto sono intervenuti cinque autopompe dei vigili del fuoco.

Il lavoro dei pompieri è durato circa tre ore ed è stato reso difficile da un'auto parcheggiata regolarmente che ostruiva pero l'accesso all'idrante, oltre che dall'ampiezza del rogo.

L'incendio a Sesto

Per fortuna i quattro abitanti della casa sono rimasti illesi. L'incendio sarebbe partito dal loro caminetto. La struttura è risultata gravemente danneggiate, con il crollo di una parte del tetto.

Incendio a Sesto: foto dai social

Sul posto sono intervenuti anche i politici locali. "Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, ma molto spavento. Un grazie doveroso a tutti gli operatori che si sono mobilitati subito con professionalità per gestire questa situazione d’emergenza. Incendio domato, danni importanti... ora l’amministrazione cercherà di dare il giusto supporto alla famiglia colpita da questa brutto incidente e son certo verrà fatto nel miglior modo possibile". Lo ha scritto su Facebook Marco Lanzoni, il vicepresidente del consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Sesto San Giovanni fa crollare il tetto di una villetta: pompieri al lavoro per ore

MilanoToday è in caricamento