rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incendi Vialba / Via Pier Francesco Cittadini

Incendio in via Cittadini, fiamme nella casa al quinto piano: uomo muore carbonizzato

Il dramma nella notte nel condominio Mm al civico 2. Sconosciute le cause dell'incendio

Dramma nella notte tra domenica e lunedì a Milano, teatro di un incendio costato la vita a un uomo di 62 anni, cittadino italiano. La tragedia si è consumata in via Cittadini, nell'appartamento al quinto piano della scala E del condominio Mm al civico 2, di proprietà del comune. 

L'allarme è scattato poco dopo le 2 di notte e sul posto sono intervenute 5 squadre dei vigili del fuoco, polizia locale, carabinieri e soccorritori del 118. Quando i pompieri sono riusciti a far ingresso nell'appartamento, hanno trovato il 62enne già privo di vita e carbonizzato. Altre due persone, un uomo e una donna, sono state portate al Sacco per precauzione dopo aver respirato i fumi causati dal rogo, ma non sono in condizioni gravi. 

L'incendio - causato con ogni probabilità da un corto circuito - è stato particolarmente violento, tanto che dalla strada erano ben visibili le fiamme dalle due finestre dell'appartamento occupato dall'uomo poi deceduto. Tutto il palazzo è stato evacuato. Le indagini sono affidate ai carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Cittadini, fiamme nella casa al quinto piano: uomo muore carbonizzato

MilanoToday è in caricamento