Il rogo / Calvairate / Via Ennio

Incendio in un palazzo a Milano, intossicato un neonato

Una famiglia si è rifugiata sul balcone dove è stata salvata dai vigili del fuoco. Il piccolo, di soli cinque giorni, è stato portato in ospedale per un controllo, ma sta bene

Attimi di terrore lunedì pomeriggio a Milano. In un appartamento di un palazzo di via Ennio, tra Porta Romana e Calvairate, è scoppiato un incendio. Una famiglia che abita al piano superiore si è ritrovata nella nube di fumo e ha deciso di rifugiarsi sul balcone. Con i due genitori c'era un neonato di soli cinque giorni che è rimasto lievemente intossicato. 

I tre sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco che, grazie all'autoscala, sono saliti fino al balcone. Il piccolo è stato portato alla clinica De Marchi per precauzione, ma non ha subìto conseguenze. Anche un ragazzo di 17 anni è stato portato in ospedale per un controllo. 

Stando a quanto riportato dai vigili del fuoco, l'incendio è scoppiato nella cucina di un appartamento al settimo piano. Le fiamme sono state domate dai pompieri in breve tempo. Non sono ancora chiare le cause del rogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un palazzo a Milano, intossicato un neonato
MilanoToday è in caricamento