rotate-mobile
Incendi San Siro / Via Privata Piero Martinetti

Milano, bruciano in un altro incendio uno scooter e due auto

L'accaduto nella tarda serata di martedì 22 marzo. La notte prima, a distanza di poche ore, erano scoppiati altri due roghi nei quali erano rimasti distrutte moto e bici

Ancora un altro incendio nel quale rimangono bruciati veicoli parcheggiati in strada. Dopo i due roghi scoppiati nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 marzo, a circa 4 ore di distanza, tra via Gian Galeanno e via Marghera, nella tarda serata del 22, in via Martinetti, zona Gambara, le fiamme hanno devastato uno scooter e due auto.

L'incendio, scoppiato poco prima delle 23 e domato dai vigili del fuoco, è partito da uno scooter per poi coinvolgere due auto, un'Alfa Romeo e una Seat, e arrivare fino alla finestra di un ufficio al piano terra, facendo esplodere i vetri. Sul posto la polizia di Stato, che stava già indagando sui due roghi della notte prima.

Per tutti e tre gli incendi, tra i quali non si sa se vi sia un collegamento, rimangono oscure le origini e non è ancora chiaro se possano essere di origine dolosa. Quelli della notte di martedì erano scoppiati tra Ticinese e Wagner, a circa 3 chilometri di distanza, danneggiando tre scooter e una bici; mentre il rogo di martedì sera ha bruciato a un paio di chilometri dal secondo. Proseguono gli accertamenti della questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, bruciano in un altro incendio uno scooter e due auto

MilanoToday è in caricamento