rotate-mobile
Incendi Città Studi / Viale Romagna

Incendio a Milano, furgone e auto in fiamme: alta colonna di fumo nero nel cielo

Il rogo mercoledì mattina proprio davanti alla Casa dello studente

Una colonna di fumo nero ben visibile da tante zone della città. E i soccorritori al lavoro per domare le fiamme. Incendio mercoledì mattina in viale Romagna a Milano, dove un furgone della Bartolini, ha preso fuoco in strada. Nel rogo sono poi rimasti coinvolti altri veicoli che erano parcheggiati e che sono andati bruciati. 

Video | L'incendio in viale Romagna

Le fiamme sono divampate dal vano motore del mezzo verso le 11.30 all'incrocio con via Pascoli, proprio davanti alla Casa dello studente, la residenza universitaria del PoliMi. I ragazzi sono usciti dalla struttura, ma solo a scopo precauzionale, e sono poi rientrati senza problemi qualche minuto dopo.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina e gli agenti della polizia locale. Per permettere ai pompieri di operare, i ghisa hanno chiuso al traffico la strada, con inevitabili rallentamenti. L'incendio non ha causato né feriti né intossicati. Secondo quanto appreso da MilanoToday attraverso la questura le fiamme sarebbero nate per cause accidentali dal vano motore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Milano, furgone e auto in fiamme: alta colonna di fumo nero nel cielo

MilanoToday è in caricamento