menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente - Foto Dario Ermeti

L'incidente - Foto Dario Ermeti

Incidente in viale Tunisia, schianto tra Suv e un furgone della spesa: due persone ferite. Foto

L'incidente alle 19.30 di mercoledì sera all'angolo tra viale Tunisia e via Settala. Le immagini

Incidente stradale mercoledì sera in viale Tunisia, a due passi da porta Venezia, a Milano. Verso le 19.30, per cause ancora da ricostruire con esattezza, un Suv Ford e un furgone impegnato nelle consegne a domicilio per Esselunga si sono scontrati violentemente tra loro. 

Teatro dello schianto, avvenuto proprio sui binari del tram, è stato l'incrocio con via Lodovico Settala. L'impatto è stato molto violento, tanto che la macchina ha riportato danni serissimi alla fiancata e nel mezzo pesante sono esplosi gli airbag. 

Fortunatamente meno grave il bilancio dei feriti: i due uomini che erano al volante - entrambi 40enni - sono stati accompagnati in ospedale in condizioni non serie. L'autista della macchina è finito in codice giallo al Niguarda, mentre il guidatore del furgoncino è stato accompagnato in codice verde alla clinica Città Studi. 

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione dei tram, che sono rimasti a lungo fermi perché i due mezzi occupavano i binari. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Milano, ora al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica e accertare eventuali responsabilità: sembra che lo schianto sia avvenuto mentre uno dei due veicoli cercava di svoltare proprio in via Settala. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Politica

    Ddl Zan, ottomila persone all'Arco della Pace: "Approvate in fretta la legge"

  • Coronavirus

    Bollettino covid: a Milano e in Lombardia in calo i positivi e i ricoverati negli ospedali

  • Sport

    I tifosi dell'Inter accolgono la squadra campione d'Italia a San Siro

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento