rotate-mobile
Cronaca Affori / Via Assietta, 19

Si rompe il gonfiabile, 6 bambini feriti al Quanta Village di Milano

Sei bambini tra i 7 e 9 anni sono rimasti coinvolti in un incidente all'interno della struttura polisportiva Quanta Sport Village in via Assietta 19, a Nord di Milano

Sei bambini di età compresa tra i 7 e 9 anni sono rimasti coinvolti in un incidente all'interno della struttura polisportiva Quanta Sport Village in via Assietta 19, a Nord di Milano, martedì alle 14.

I piccoli - secondo quanto hanno raccontato i carabinieri intervenuti sul posto - stavano giocando su una struttura gonfiabile quando improvvisamente questa ha ceduto. Solo uno dei bambini è caduto per terra mentre gli altri sono rimasti intrappolati.

Grida, lacrime e panico ma fortunatamente nulla di più. Solo sei bambini sono rimasti contusi. Alcuni sono stati portati in codice verde al Centro traumatologico ortopedico di via bignami, al Niguarda e al Galeazzi.

Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivate 3 ambulanze e un'automedica del 118 per medicare i piccoli (3 maschietti di 7 e 9 anni e 3 femminucce di 8). Insieme ai sanitari si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, della polizia locale e dei carabinieri.

Ancora non sono chiare le cause del guasto del gonfiabile. Sull'episodio che ha coinvolto i piccoli di un campo estivo, indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe il gonfiabile, 6 bambini feriti al Quanta Village di Milano

MilanoToday è in caricamento