rotate-mobile
Cronaca Senago / Via Alcide De Gasperi

Precipita nel vuoto mentre sta lavorando a 14 metri di altezza: gravissimo

È successo in una azienda di Senago nella mattinata di giovedì 6 aprile, gravissimo un uomo di 70 anni

Un operaio di 70 anni, Giuseppe Danieli, è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro alla Cifa, azienda di via De Gasperi a Senago che produce macchinari per l'edilizia, nella mattinata di giovedì 6 aprile.

Tutto è accaduto poco dopo le 10, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale, sul posto per i rilievi. Secondo quanto trapelato pare che l'uomo, dipendente di una ditta esterna, stesse svolgendo alcuni lavori di manutenzione sul tetto quando - per cause in via di accertamento - è caduto da circa 14 metri in una buca all'interno del capannone.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un'ambulanza e l'elisoccorso in codice rosso. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con tre squadre. L'operaio, trovato privo di sensi, è stato soccorso, intubato e  accompagnato con la massima urgenza al Niguarda. Le sue condizioni sono molto delicate, oltre a un importante trauma cranico ha riportato fratture alle gambe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita nel vuoto mentre sta lavorando a 14 metri di altezza: gravissimo

MilanoToday è in caricamento