rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Baranzate

Grave incidente sul lavoro, operaio precipita nel vuoto da un'impalcatura: è grave

L'incidente a Limbiate. Grave un 26enne di Baranzate, nel Milanese. L'accaduto

Grave incidente sul lavoro a Limbiate, in Brianza, nella mattinata di lunedì 2 novembre. Un ragazzo di 26 anni, un giovane egiziano residente a Baranzate, è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasferito in codice rosso, in gravi condizioni, all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere caduto al suolo da un'altezza di circa quattro metri.

L'allarme è scattato intorno alle 10.30 da un complesso aziendale in via Tolstoi, dove ha sede una ditta che si occupa di pneumatici. Il giovane, un dipendente di una azienda esterna che si stava occupando di lavori al capannone, per cause in corso di accertamento è precipitato al suolo mentre stava effettuando degli interventi su una impalcatura mobile. Nella caduta si è provocato ferite profonde alla testa e le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medica inviate dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza insieme al personale dell'Ats e agli agenti del comando di polizia locale cittadino. L'esatta dinamica dell'accaduto è ora al vaglio delle forze dell'ordine. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sul lavoro, operaio precipita nel vuoto da un'impalcatura: è grave

MilanoToday è in caricamento