menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sul lavoro a Trezzano, una pressa le schiaccia il braccio: ferita una donna

È successo nel pomeriggio di giovedì 15 giugno, sul posto il 118 e i carabinieri

È rimasta intrappolata sotto un macchinario ed è stata trasportata all'ospedale con un trauma al braccio. Incidente sul lavoro in un'azienda che tratta la carta di via Alessandrini a Trezzano sul Naviglio nel pomeriggio di giovedì 18 giugno, ferita una donna di 48 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 14.30, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione sembra che la 48enne stesse lavorando su una pressa quando è rimasta incastrata col braccio sotto alla macchina. È subito scattata la chiamata al 118 e sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

Una volta sul posto i sanitari hanno constatato che la donna era stata liberata dalla pressa e che aveva riportato una ferita al palmo della mano: i sanitari l'hanno accompagnata in codice giallo al San Gerardo di Monza. Per i rilievi che determineranno l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Corsico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento