rotate-mobile
Cronaca

A4 Milano – Brescia, scontro auto – tir: un morto

L'incidente è avvenuto intorno alle 17.30 di ieri nel tratto fra Trezzo e Cavenago, in direzione di Milano. Fatale lo scontro per uno degli occupanti dei veicoli coinvolti. Rallentamenti sull'A4 fino a sera

Uno schianto fatale, quello avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17.30 sulla A4 Milano - Brescia. Una persona, infatti, è morta a seguito dell'incidente che ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata la macchina a tamponare violentemente un camion fermo alla piazzola di sosta, nel tratto fra Trezzo e Cavenago, in direzione di Milano.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi, ma per la vittima (di cui non è stato diffuso il nome, né il sesso) non c'era più nulla da fare. L'incidente ha causato forti rallentamenti in direzione del capoluogo lombardo, con code fino a 9 km. Per rimuovere i veicoli incidentati e consentire i rilievi del sinistro, infatti, il traffico è stato dirottato su 3 delle 4 corsie disponibili.

Quello occorso ieri è il secondo incidente sull'A4 nel giro di pochi giorni. Lo scorso 17 maggio, infatti, uno scontro fra due mezzi pesanti era costato la vita all'autista di uno dei due tir.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4 Milano – Brescia, scontro auto – tir: un morto

MilanoToday è in caricamento